Serie A, Cobolli Gigli: «Spadafora tentenna ma la ripresa è inevitabile»
Connettiti con noi

News

Serie A, Cobolli Gigli: «Spadafora tentenna ma la ripresa è inevitabile»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha espresso il suo pensiero riguardo alla possibile ripresa del campionato

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Sport Show dove ha espresso il suo pensiero riguardo alla possibile ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«Non capisco questi tentennamenti di Spadafora, al momento si deve riprendere a stadi vuoti: è inevitabile. Complicherà la situazione dei giocatori, ma porterà avanti un sistema industriale come quello del calcio che vive di un indotto che vale una percentuale del Pil italiano. I giocatori, controllati periodicamente con tamponi, sarebbero meno esposti di persone che vanno a lavorare prendendo mezzi pubblici. E’ giusto che lo sport riparta in massima sicurezza, il problema è lo stadio. Con i controlli sui giocatori, che si dovranno allenare con intelligenza, e su tutti gli addetti ai lavori si può ripartire».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.