Serie A, Pioli: «Sapere se e quando si riprenderà per lavorare meglio»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Pioli: «Sapere se e quando si riprenderà per lavorare meglio»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio chiede delucidazioni sul futuro della Serie A per cercare di programmare il lavoro con la sua squadra, il Milan

Stefano Pioli con la Lazio riuscì a fare un lavoro sublime, riportandola ai preliminari di Champions League nel 2015. La stagione successiva non andò bene per il tecnico emiliano e venne sostituito proprio da Simone Inzaghi.

Attualmente l’ex biancoceleste siede sulla panchina del Milan e non sta vivendo un momento particolarmente positivo. Ora vorrebbe capire se ce la possibilità di riprendere a giocare per raddrizzare la stagione e durante una diretta Instagram ha detto: «Capisco la difficoltà del momento. Nella nostra posizione poter sapere quando e se ci sarà la ripresa degli allenamenti e del campionato sarebbe meglio per poter programmare meglio il nostro lavoro. Ibrahimovic? L’ho sentito, sta benissimo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.