Coronavirus, Spadafora: «Ho preso l'impegno di riformare lo sport»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «Ho preso l’impegno di riformare lo sport»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Spadafora si è espresso su Facebook riguardo la situazione attuale dello sport in Italia

Lo sport italiano è in balia degli eventi dopo lo stop causato dal Coronavirus: ancora nessuno ha preso una decisione. Il Ministro dello Sport Spadafora ha pubblicato in serata un post su Facebook dove dice:

«La buona notizia è che sono iniziati i bonifici per chi ha richiesto il bonus come collaboratore sportivo, e posso confermare che riusciremo nel decreto della prossima settimana a garantirlo a tutti coloro che lo hanno richiesto. Tutti. Il mondo dello sport coinvolge e impegna migliaia di lavoratori, che svolgono quotidianamente un ruolo fondamentale per il nostro Paese e per il suo benessere, fisico e materiale. Questo momento di difficoltà ha fatto emergere criticità in merito alla dignità e alla stabilità del lavoro: ho preso l’impegno di riformare completamente questo mondo anche dal punto di vista dei contratti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.