News
Serie A, Godin: «Aspettiamo un protocollo per tornare a giocare»
Diego Godin, in una diretta organizzata dal profilo Instagram della Federcalcio uruguaiana, ha parlato riguardo alla ripresa della Serie A
Diego Godin, difensore dell’Inter, in una diretta Instagram organizzata dalla Federcalcio uruguaiana, ha detto la sua in merito alla ripresa del campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
«Stiamo aspettando che i medici formulino un protocollo idoneo per poter finalmente tornare a giocare. Serve un’attenzione assoluta per placare il contagio. Dalla Spagna mi dicono che se i test avranno un riscontro valido, torneranno ad allenarsi con gruppi di 4-5 giocatori. In Italia le possibilità pare siano le stesse. Il calcio può essere un modo per uscire da questo brutto periodo. L’Inter è pronta a ricominciare, sta lavorando ogni giorno a stretto contatto con tecnici e medici, ma nel club non ci sono soltanto i tifosi, bisogna considerare tutti coloro che ne fanno parte e non sono pochi. Ci sono tanti temi da studiare, i club devono fare i conti con i diritti tv, non si può sottovalutare niente».