Mandelli: «La Lazio è come una famiglia, solidità è fondamentale»
Connettiti con noi

News

Mandelli: «La Lazio è come una famiglia, solidità è fondamentale»

Pubblicato

su

Mandelli, l’ex attaccante biancoceleste ha detto la sua in merito a quanto fatto dalla Lazio di mister Inzaghi prima dello stop

Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole.

«Riprendere la Serie A sarebbe importante, così come i campionati inferiori, una categoria che va sostenuta anche in questo momento difficile. La solidità della Lazio è fondamentale, è come una famiglia. Lo dimostra la classifica e sopratutto l’unione del gruppo. Grande merito dunque alla Società biancoceleste, che ha saputo investire bene, si è creato un clima importante per ottenere risultati importanti. Questo comporta serenità e serietà anche per i calciatori, li sprona a fare sempre meglio. Ne giova anche l’ambiente, portando ad un’unione che porta vantaggi a tutti».

«Gli acquisti di calciatori giovani, diventati grandi, come Milinkovic e Luis Alberto sono stati dei capolavori. Grazie al lavoro di Inzaghi si è creato il giusto mix tra giovani ed esperti, dove tutti remano nella stessa direzione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.