Serie A, Barone: «Contrario alle 5 sostituzioni, non si può cambiare ora!»
Connettiti con noi

News

Serie A, Barone: «Contrario alle 5 sostituzioni, non si può cambiare ora!»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, il dg della Fiorentina Joe Barone ha detto la sua sulla possibilità di inserire i 5 cambi in Serie A

Dopo l’approvazione dell’IFAB alla richiesta della FIFA di effettuare 5 sostituzioni in una partita, la Serie A dovrà decidere, in caso di ripresa del campionato, se optare per l’utilizzo di questa regola o meno. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha detto la sua sulla questione:

«Sono contro il cambio delle regole di un campionato già iniziato. Siamo tutti nelle stesse condizioni ma non cambierei le cose in corsa. I giocatori non sanno se rigiocheremo o no, leggono i giornali e i media. Vedremo cosa succederà in Lega, siamo trasparenti con i calciatori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.