Bundesliga, Rummenigge: «Felici per la ripresa, ma dobbiamo essere disciplinati»
Connettiti con noi

News

Bundesliga, Rummenigge: «Felici per la ripresa, ma dobbiamo essere disciplinati»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, circa la ripresa del calcio tedesco

La Bundesliga è ufficialmente ricominciata. Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha commentato ai microfoni di Sky Sport questo importante passo del calcio tedesco:

«Dobbiamo ringraziare il Governo per la possibilità di scendere in campo, lo faremo anche con un concetto innovativo. La giornata di ieri ha dimostrato che tutti hanno lavorato bene a livello gestionale. È stato un momento di grande emozione, tutti dobbiamo essere felici ma dobbiamo guardare al futuro ed essere disciplinati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.