Serie A, prof. Vaia: «13 giugno data plausibile per la ripresa»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, prof. Vaia: «13 giugno data plausibile per la ripresa»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma, crede che il 13 giugno sia una data plausibile per la ripresa della Serie A

In questi giorni si sta parlando in maniera intensa di quale potrebbe essere il giorno giusto per vedere la Serie A in campo, sempre se si deciderà di ricominciare.

Il prof. Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, ha detto la sua al riguardo: «La data del 13 giugno per la ripresa del calcio e di tutto il mondo dello sport sembra plausibile. Abbiamo un mese di tempo e quindi altri due quindicine, cioè due periodi di possibili incubazioni e manifestazioni di sintomi del Covid 19 per trovare soluzioni migliori. L’apertura dello sport è il segnale di un Paese che riparte, ma va fatto in sicurezza. Il virus lo sconfiggeremo definitivamente con le terapie appropriate e con il vaccino».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.