D'Agostino: «Inzaghi il pilastro della Lazio. Faraoni? Dico che...»
Connettiti con noi

News

D’Agostino: «Inzaghi il pilastro della Lazio. Faraoni? Dico che…»

Pubblicato

su

D’Agostino, l’ex calciatore ha detto la sua in merito alla corsa scudetto tra Lazio e Juventus e anche di Inzaghi

Gaetano D’Agostino, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio e ha detto la sua in merito alla Lazio di Inzaghi.

«Se il campionato fosse andato avanti in maniera regolare, la Lazio aveva grosse possibilità di vincere. Insieme all’Atalanta giocava il miglior calcio e aveva più qualità di gioco. Psicologicamente era la squadra più in forma. Inzaghi è il pilastro della Lazio, insieme a Tare. Con l’Atalanta, la Lazio sa programmare meglio in Italia. Inzaghi è un allenatore-manager, è stato bravissimo a rimotivare Milinkovic. Kumbulla e Faraoni? Possono trovare la consacrazione, ma la Lazio ha bisogno di top player ora che torneranno in Champions».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.