Lazio, Sacchi: «La sua storia non è paragonabile a quella della Juve»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sacchi: «La sua storia non è paragonabile a quella della Juve»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha detto la sua riguardo la lotta Scudetto fra Lazio e Juventus: per lui i biancocelesti stanno inseguendo un sogno

Qualora dovesse ripartire la Serie A, ripartirebbe anche lo scontro al vertice tra Lazio e Juventus. Per Arrigo Sacchi però saranno i bianconeri ad avere la meglio.

Ecco le dichiarazioni dello storico allenatore rilasciate al Corriere dello Sport: «La Lazio sta inseguendo un sogno. Se vince, chapeau. La sua storia non è paragonabile a quella della Juve, e la storia conta. In ogni caso Lotito dimostra di avere una coerenza tutta sua: per vincere ci vogliono entusiasmo, buon senso e perseveranza. La prima e l’ultima non gli mancano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.