Lazio, Lotito si tutela contro l'articolo della Gazzetta
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito si tutela contro l’articolo della Gazzetta

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ha comunicato ufficialmente di ricorrere a vie legali per tutelarsi dall’articolo diffamatorio de La Gazzetta dello Sport

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo in cui si parlava delle allusioni di Lotito rispetto a Juventus-Inter e su come non fosse la prima volta in una situazione complicata per il presidente della Lazio.

Tramite un comunicato ufficiale della società, il patron biancoceleste ha risposto: «Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il dott. Lotito ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.