Lazio, Condò: «Alternativa più forte alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Condò: «Alternativa più forte alla Juventus»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il noto giornalista ed opinionista televisivo ha spiegato dove la Lazio ha perso il suo vantaggio con la ripresa della Serie A

La Lazio fra meno di un mese ricomincerà la sua corsa verso il sogno Scudetto. I biancocelesti, giocando ogni tre giorni, avranno più difficoltà di prima.

Paolo Condò ha sostenuto ciò a Sky Sport: «La squadra di Inzaghi che aveva il vantaggio di non giocare le coppe, ha perso questo vantaggio. Però la Lazio è una squadra in missione. Il suo presidente è stato quello che più di qualsiasi altro ha spinto per iprendere a giocare, perché ovviamente sente una vicinanza di un obiettivo eccezionale e possibile. Inoltre la Lazio ha già vinto la Supercoppa Italiana in questa stagione, quindi, pur non avendo la quantità di giocatori di qualità della Juventus, è l’alternativa più forte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.