AIC, Calcagno: «No a partite pomeridiane? Il problema c'è»
Connettiti con noi

News

AIC, Calcagno: «No a partite pomeridiane? Il problema c’è»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’AIC, ai microfoni di Sky Sport, è tornato ad affrontare il problema relativo agli orari delle partite

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, è stato ospite della trasmissione Sky Calcio Club, dove ha chiarito la posizione dei calciatori riguardo alla possibilità di scendere in campo in orari pomeridiani. Ecco le sue parole:

«I giocatori non vogliono giocare al pomeriggio? La questione sollevata e le notizie testimoniano che il problema c’è. Ormai siamo abituati che se i calciatori propongono qualcosa di costruttivo poi diventa una polemica… Ripeto, i calciatori non possono dare un contributo. Non ci viene richiesto quando si tenta di darlo. I rappresentanti hanno evidenziato questa criticità, anche in Pianura Padana. Non penso faccia caldo solo a Napoli e a Lecce. Mondiali? Si giocano molte meno partite. Gli infortuni in una situazione simile saranno superiori alla norma. Si poteva vivere la nostra richiesta in maniera più serena».

RICHIESTA DEI CALCIATORI «I passi in avanti sono stati fatti. Ribadisco che se oggi si sbandiera ai quattro venti che sono solo 10 partite alle 17:15 significa che il problema c’è. Abbiamo riunito i 20 rappresentanti di Serie A che ci hanno chiesto di portare avanti questa istanza anche per lo spettacolo. Non facciamo demagogia perché lo hanno chiesto dei giocatori di Serie A».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.