Lazio, Budoni: «Ripresa? I biancocelesti partono avvantaggiati»
Connettiti con noi

News

Lazio, Budoni: «Ripresa? I biancocelesti partono avvantaggiati»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio, Riccardo Burioni ha espresso la propria opinione riguardo la ripresa del campionato di Serie A

Riccardo Burioni, ex portiere della Lazio ed attualmente allenatore nel Calcio a 5, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dire la sua sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«La ripresa sarà ovviamente un’incognita, anche se la Bundesliga potrebbe aver suggerito qualche idea agli allenatori di Serie A. Giocare a porte chiuse, almeno all’inizio, non sarà facile: servirà quindi il massimo lavoro da parte dello staff, non si era mai stati fermi per tre mesi. Bisognerà gestire le energie da giugno al 2 agosto, giocando ogni tre giorni in piena estate ed in orari particolari che complicano la parte logistica. La Lazio parte avvantaggiata perché ha alternative importanti e soprattutto ha le idee chiare su come giocare e muoversi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.