Juventus, De Ligt: «Prima vinciamo la Coppa Italia, poi penseremo al campionato»
Connettiti con noi

News

Juventus, De Ligt: «Prima vinciamo la Coppa Italia, poi penseremo al campionato»

Pubblicato

su

Juventus, lunga intervista di De Ligt: l’olandese ha fissato gli obiettivi: prima la Coppa Italia, poi il campionato e infine la Champions

Matthijs De Ligt si racconta ai microfoni di Tuttosport. Il difensore olandese ha fissati anche i suoi obiettivi stagionali.

«Sinceramente la vedo lontana. Adesso c’è la Coppa Italia e il campionato. Il primo obiettivo è vincere la Coppa Italia, visto che oltretutto in pochi giorni è in palio il primo trofeo. Poi inizierà il campionato e, ovviamente, vogliamo vincere anche quello. Poi ci concentreremo sulla Champions League. Credo che se giocheremo bene in Coppa Italia, poi affronteremo meglio il campionato e poi saremo lanciatissimi per la Champions. Quindi adesso vinciamo la prima Coppa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.