FIFA, Infantino: «Credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ribadisce quanto sia importante anche la ripresa del calcio femminile e giovanile

Dopo aver riacceso il motore del calcio professionistico, la FIFA sta lavorando per far ripartire anche quello femminile e giovanile.

Ecco le parole del presidente Infantino riportate da Sky Sport: «Dobbiamo pensare al calcio femminile, ma anche a quello giovanile. Dobbiamo mostrare unità, credo che il calcio possa riprendere nella sua globalità. Questa è la nostra priorità, anche il nostro piano di aiuti seguirà questo spirito di consultazione tra le parti. Nelle prossime settimane verranno mosse delle proposte concrete, stiamo sviluppando un sistema gestibile e adattabile. Il piano copertura globale dovrà includere anche il calcio femminile. Ciò significa che dovremo avere una solida struttura».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.