Lazio Women, dal Consiglio Federale arriva la beffa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Women, dal Consiglio Federale arriva la beffa

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Consiglio Federale oggi ha deciso di non far proseguire la Serie A Femminile e sono arrivati i verdetti: Lazio Women ancora in B

Il Consiglio Federale oggi ha deciso di non far continuare la stagione della Serie A Femminile, date le impossibilità a riprendere l’attività.

Con questa decisione, sono arrivate anche quelle in merito alle retrocessioni e promozioni dalla Serie B, dato che il titolo non è stato assegnato. La Lazio Women stava lottando insieme a Napoli e San Marino Academy per un posto nella massima serie, ma ad esser stati premiati dall’algoritmo sono stati solo i primi due club. Le biancocelesti dovranno ancora militare nella categoria inferiore, nonostante in questa stagione avessero dimostrato di poter competere con le più grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.