Serie A, partite in chiaro: domani l'incontro tra Spadafora e Sky
Connettiti con noi

News

Serie A, partite in chiaro: domani l’incontro tra Spadafora e Sky

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, VIncenzo Spadafora, continua la sua lotta per la trasmissione in chiaro di alcune partite: domani l’incontro con Sky

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, porta avanti la sua battaglia per la trasmissione in chiaro di alcune partite: è previsto per domani l’incontro con con l’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’idea della diretta gol è stata superata, così come quella di mandare in onda partite di cartello, non resta che la trasmissione di qualche gara sul canale Tv8. Il Ministro sarebbe pronto anche a rivedere la legge Melandri sui diritti tv per superare lo scoglio giuridico.

Qualora si raggiungesse l’accordo, il rischio è quello della rivolta delle altre tv, vista la presenza di un prodotto comunque concorrenziale estraneo dal palinsesto. Il tutto si inserisce, inoltre, in un contesto assai aspro che vede i presidenti dei vari club in lotta con i principali broadcaster, per la questione dell’ultima rata da versare dei diritti tv.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.