Spadafora: «Non è detto che il calcetto riparta il 25 giugno»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Non è detto che il calcetto riparta il 25 giugno»

Pubblicato

su

Spadafora, il Ministro dello Sport è tornato a parlare della possibile data in cui si potrà tornare a giocare a calcetto

In un’intervista realizzata da Fanpage il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è tornato su alcune questioni di rilievo in questi giorni. Ecco le sue parole.

CALCETTO – «Questi sport non riprenderanno neanche il 25 giugno con certezza. Il ministro Speranza ha ritenuto che non si potesse venire meno alle due regole che valgono per tutti i cittadini, ovvero il distanziamento sociale e la mascherina. Gli sport di contatto non consentono di rispettare queste due regole. Oggi per andare in un supermercato, o per viaggiare in treno, noi chiediamo agli italiani di mantenere il distanziamento sociale e di portare la mascherina. Non possiamo consentire che soltanto per fare attività sportiva di base queste misure di sicurezza vengano evitate. Quindi non sappiamo ancora quando ci sarà il via libera agli sport di contatto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.