Quarantena, Pulcini: «Problema burocratico: si rischia di paralizzare il campionato»
Connettiti con noi

News

Quarantena, Pulcini: «Problema burocratico: si rischia di paralizzare il campionato»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Lazio, il responsabile sanitario, Pulcini, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del problema quarantena

Il Dottor Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per dire la sua sul problema quarantena. Queste le sue parole:

«Secondo me non è più un problema del CTS che si è reso conto dei cambiamenti avvenuti nell’ultimo mese, la curva di contagi è scesa, quindi il decreto va riadattato. C’è una specie di contrasto: Speranza sostiene che per lui va bene ciò che dice il CTS, Spadafora dice che è valido comunque il decreto del 16 maggio, quindi è un problema politico. Così si rischia di paralizzare il campionato, nonostante i sacrifici da parte di tutti, per la scienza si può giocare, quindi bisogna andare avanti aprendo le porte dello stadio e tornare alla normalità. Se è un problema burocratico, si devono affrettare a modificare il decreto. Il dato è tratto: manca l’aspetto politico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.