Inter, Conte: «Scudetto? Vogliamo finire al massimo, non ci poniamo limiti»
Connettiti con noi

News

Inter, Conte: «Scudetto? Vogliamo finire al massimo, non ci poniamo limiti»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

L’allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv, in vista della ripartenza del campionato

Domani sera l’Inter sarà impegnata a San Siro contro la Sampdoria per il recupero della 25^ giornata.

In vista di questo match, l’allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Inter Tv. Queste le sue parole: «Abbiamo molta voglia di ricominciare, è normale, allenarsi e basta non è il massimo. Abbiamo bisogno di gare ufficiali. Noi abbiamo lavorato tanto per farci trovare pronti, ci aspetta un rush finale davvero impegnativo».

Il tecnico salentino ha poi parlato della lotta scudetto: «Ci vogliamo giocare il finale del campionato al massimo, senza preclusione e senza limiti. I margini di errori nostri sono minori di quelli delle squadre davanti a noi. Ma abbiamo voglia, entusiasmo e passione. La squadra è cresciuta ancora, sotto tutti i punti di vista».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.