Torino Lazio, granata tra le vittime preferite di Ciro Immobile
Connettiti con noi

News

Torino Lazio, granata tra le vittime preferite di Ciro Immobile

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Lazio, Ciro Immobile è pronto a trascinare a suon di gol la squadra anche nell’ostica trasferta di Torino contro i granata

Nelle due partite dopo lo stop forzato, Ciro Immobile è apparso non al meglio della condizione e raramente ha messo in difficoltà le difese avversarie.

Nonostante questo, l’attaccante biancoceleste ha realizzato il rigore del momentaneo 1-1 contro la Fiorentina, che gli ha permesso di salire a quota 28 gol in campionato, a meno 8 dal record di Higuain. Nella prossima giornata, i ragazzi di Inzaghi dovranno affrontare il Torino, ex squadra proprio di Re Ciro. Come riporta il Corriere dello Sport, quando Immobile vede granata si esalta: 8 reti in 11 incontri contro i piemontesi. Quindi, un’ottima occasione per avvicinarsi sia al primato del pipita, ma anche per conquistare  lo scettro di goleador europeo, a discapito di Lewandowski.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.