Serie A, prof. Tarro: «Stadi? Possiamo riaprirli senza problemi»
Connettiti con noi

News

Serie A, prof. Tarro: «Stadi? Possiamo riaprirli senza problemi»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Il professor Tarro, esperto virologo, si è espresso sulla riapertura degli stadi in Serie A e non solo, dichiarandosi favorevole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il virologo Giulio Tarro si è esposto sul tema riapertura stadi in Italia. Queste le sue parole:

«Stadi aperti? Pensiamo alla finale di Roma: si è giocato nel deserto e in città si è festeggiato. Sono passate due settimane e non ci sono stati contagi dopo le sparate dell’OMS. Ritorno del Coronavirus? Non è assolutamente certo, lo dicono gli stessi che avevano fatto previsioni sui focolai dopo i festeggiamenti della Coppa Italia. Riapriamo gli stadi. È sbagliato fare gli uccelli del malaugurio. Tre quarti della popolazione è già immunizzata. Possiamo stare tranquilli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.