Juventus, niente lesioni per Chiellini e Bentancur. Lazio comunque lontana
Connettiti con noi

News

Juventus, niente lesioni per Chiellini e Bentancur. Lazio comunque lontana

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Bentancur e Chiellini, usciti malconci dalla sfida col Sassuolo di ieri sera, non hanno riportato lesioni ma sono entrambi in dubbio per la sfida di lunedì sera con la Lazio.

Giorgio Chiellini e Rodrigo Bentancur sono usciti affaticati dalla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia col Sassuolo disputata nella serata di ieri. La Juventus ha comunicato sul sito bianconero che entrambi sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici al J|Medical che hanno escluso lesioni muscolari.

Tuttavia le condizioni del difensore, appena rientrato in campo dopo un lungo infortunio, e del centrocampista uruguagio, verranno monitorate giorno dopo giorno e ad oggi i calciatori sono a forte rischio di saltare la Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.