Falasca: “A Cuneo sto bene ma spero nel ritorno alla Lazio” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Falasca: “A Cuneo sto bene ma spero nel ritorno alla Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Oggi in forza al Cuneo Calcio, l’ex biancoceleste Gianmarco Falasca si racconta ai microfoni di RadioSei: “Mi trovo realmente bene nel Cuneo, e sono contento anche dei risultati positivi che stiamo conseguendo. Lo scorso anno cercavo di imparare da Ledesma, essendo entrambi dello stesso ruolo; sto lavorando per tornare in biancoceleste”.

Il giovane centrocampista (classe ’93) spende poi parole positive per alcuni suoi ex compagni: “Rozzi? Stupito del suo improvviso trasferimento ma ha grandi doti tecniche. Keita deve solo continuare su questa strada, poi si affermerà anche in prima squadra. Sui nuovi arrivi Perea e Felipe Anderson non c’è molto da dire: le loro qualità tecniche e atletiche sono indiscutibili, dimostreranno presto ciò che valgono”.

Daniele Martignetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.