Lazio, controlli anche per Fares: l'esterno è atteso oggi in clinica
Connettiti con noi

News

Lazio, controlli anche per Fares: l’esterno è atteso oggi in clinica

Pubblicato

su

Fares atteso in clinica. Il giocatore ha riportato qualche problema fisico durante il ritiro con la Nazionale: oggi gli esami

Anche Fares ha alzato bandiera bianca. L’emergenza, ora, si è allargata alle corsie laterali: Marusic è già out, Lazzari ha rimediato una lesione di primo grado in Nazionale e anche l’ultimo acquistato dalla Spal ha riportato qualche fastidio.

La notizia è arrivata direttamente dall’Algeria, il giocatore infatti avrebbe chiesto al ct di non scendere in campo nella gara contro il Messico per un fastidio all’adduttore e un dolore al ginocchio. In giornata sarà sottoposto a tutti i controlli del caso per capire l’entità dei problemi e iniziare a capire i disponibili per la trasferta della Lazio di Marassi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.