Lazio, Immobile-Luis Alberto, i gemelli del gol
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile-Luis Alberto, i gemelli del gol

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Immobile e Luis Alberto trascinano la Lazio col Bologna, segnando insieme per la decima volta.

 

Martedì scorso hanno ispirato il 3-1 contro il Borussia Dortmund, sabato hanno segnato nella stessa partita per la decima volta. Dieci volte insieme da goleador: una continuità che arricchisce la Lazio. Otto volte è accaduto allo Stadio Olimpico. In otto occasioni in campionato, una in Coppa Italia e una in Europa League. Per ben cinque partite nel campionato 2017-18: 4-1 col Milan, 6-1 col Sassuolo, 5-2 in casa della Spal, 6-2 col Benevento e 2-1 nella trasferta con l’Udinese. Un anno, quello, in cui Luis Alberto realizzò ben 11 reti, suo record realizzativo.
L’anno dopo, insieme a segno nel 2-1 contro l’Apollon Limassol in Europa League e nel 4-1 al Novara di Coppa Italia, dove segnò anche Milinkovic-Savic. Nel passato campionato, entrambi in rete nel 3-0 con l’Udinese e nel 2-1 contro la Fiorentina. Col Bologna è arrivata la doppia cifra di questa particolare statistica. Cosi riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.