Bonucci: «Gol Caicedo? È stato bravo, non potevo lasciarli il mancino»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bonucci: «Gol Caicedo? È stato bravo, non potevo lasciargli il mancino»

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo il pareggio con la Lazio. Le sue dichiarazioni.

Al termine di Lazio-Juve, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

ANALISI – «Abbiamo giocato 93′ da Juve. Solidi in fase difensiva, aggressivi, con un palleggio che ha messo in difficoltà la Lazio. Abbiamo preso gol per troppe leggerezze: dobbiamo migliorare per arrivare in fondo all’obiettivo. E’ la cosa che ci deve spingere a dare qualcosa in più dal primo all’ultimo secondo. Quando dimostriamo di essere aggressivi nessuna squadra ci ha impensieriti».

 

JUVE PIU’ CONVINCENTE – «Non abbiamo rischiato nulla con una squadra che crea sempre tantissime occasioni. Per arrivare a diventare una squadra completa queste partite vanno vinte».

GOL CAICEDO«Come avrei dovuto difendere? Dandogli il sinistro che è mancino? E’ stato bravo Caicedo, poi se dobbiamo dare la colpa sempre ai difensori diciamolo… Sono stato il primo a dire che abbiamo sbagliato, poi ci sono anche gli altri giocatori».

SOSTITUTI«Non è colpa di chi è entrato. Anche Paulo e Bernardeschi hanno fatto il loro lavoro, con la Lazio che non aveva creato niente di eclatante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.