Lazio Verona, i precedenti con l'arbitro Abisso - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Verona, i precedenti con l’arbitro Abisso

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Sarà Rosario Abisso ad arbitrare il match di sabato sera contro il Verona: ecco i precedenti con l’arbitro siciliano

Rosario Abisso ha arbitrato i biancocelesti in dieci circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie.

Nella passata stagione Abisso ha diretto i biancocelesti in quattro gare, nelle quali i biancocelesti hanno ottenuto due vittorie (Parma e Bologna) e due pareggi (Hellas Verona e Udinese). Pertanto, il direttore di gara siciliano dirigerà per la seconda volta in carriera un confronto tra i biancocelesti e gli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.