Milan Lazio, Luis Alberto: «Meritavamo di più, abbiamo combattuto» FOTO
Connettiti con noi

News

Milan Lazio, Luis Alberto: «Meritavamo di più, abbiamo combattuto» FOTO

Pubblicato

su

Le parole di Luis Alberto, sul suo profilo Instagram, dopo la sconfitta contro il Milan: ecco il messaggio dello spagnolo

Mastica amaro la Lazio, dopo la beffarda sconfitta di San Siro. Ora però è il momento di ricaricare le pile per tornare a giocare nel 2021 con grinta e determinazione. Su Instagram, Luis Alberto ha analizzato la gara:

«Ieri avremmo meritato di più, è stato un match molto combattuto e ci abbiamo provato fino alla fine…non ci resta che imparare da partite così e andare avanti lavorando sempre più duramente💪🏽 Dall’altro lato spero che passiate dei bei giorni con le vostre famiglie e sempre rispettando ogni protocollo di sicurezza 😃 Non bisogna abbassare la guardia per il Natale🎄🎄 Buone feste a tutti!! 🎅».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.