Zoff: «La Lazio ha grandissimi giocatori, peccato che quest’anno non sia stata così continua» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Zoff: «La Lazio ha grandissimi giocatori, peccato che quest’anno non sia stata così continua»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radiosei commentando la stagione della Lazio e la vittoria nel derby della Capitale

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radiosei commentano la stagione della Lazio e la vittoria nel derby della Capitale.

DERBY – «Dall’inizio alla fine è stata una gara sempre uguale. Ho visto una Lazio pimpante messa in campo come Dio comanda. la Roma non è riuscita proprio a stargli appresso. I biancocelesti sono riusciti a difendersi bene e ad attaccare alla grande. La classifica tra le due squadre è diversa, ma nel derby non c’è stata storia. Senza pubblico la squadra è arrivata con la grinta giusta, e non oltre: spesso il troppo storpia».

LAZIO – «La Lazio ha grandi giocatori e grandi individualità, certamente con gli undici titolari se la può giocare con chiunque. Peccato che quest’anno la squadra non sia stata così continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.