Condò su La Repubblica: «Perisic su Lazzari l'intuizione decisiva di Conte»
Connettiti con noi

News

Condò su La Repubblica: «Perisic su Lazzari l’intuizione decisiva di Conte»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha analizzato la sfida di San Siro tra Inter e Lazio sulle colonne de La Repubblica, concentrandosi sulla mossa tattica di Conte

La Lazio esce sconfitta da San Siro: il big match della 22esima giornata del campionato di Serie A finisce 3-1 per l’Inter. Una gara combattuta, ma vinta meritatamente dai padroni di casa, che hanno azzeccato una mossa tattica fondamentale. Infatti, secondo l’analisi fatta da Paolo Condò sulle colonne de La Repubblica, la marcatura di Perisic su Lazzari è stata l’intuizione decisiva di Conte.

L’esterno croato, infatti, ha bloccato il quinto biancoceleste, rendendolo quasi mai pericoloso in fase offensiva. In questo modo, i nerazzurri hanno contenuto le azioni della Lazio, sfruttando molto bene le ripartenze di Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.