Luiz Felipe, i tempi di recupero: il giocatore punta la fine di marzo
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, i tempi di recupero: il giocatore punta la fine di marzo

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio Luiz Felipe Ramos è stato operato per risolvere il problema alla caviglia: punta a tornare a fine marzo

Nuovo punto sulla situazione infortunati in casa Lazio. Si tratta ancora di Luiz Felipe Ramos, che sta proseguendo la sua terapia di recupero a Monaco di Baviera dopo l’operazione alla caviglia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano starebbe puntando la fine di marzo per il rientro.

Simone Inzaghi non potrà averlo a disposizione per gli ottavi di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco, in quanto escluso dalla lista UEFA. Spera però di poterlo far rientrare nella lista del campionato, da cui dovrà escludere qualcun altro. Da fine marzo al 23 maggio, infatti, i biancocelesti si giocheranno 10 gare fondamentali per centrare il quarto posto ed un’altra qualificazione nell’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.