News
Lazio-Bayern Monaco, la strategia dei biancocelesti per il match
Siamo alla vigilia di Lazio-Bayern Monaco, gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League: i biancocelesti stanno studiando la loro strategia
Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Lazio-Bayern Monaco, super sfida di Champions League che i tifosi biancocelesti attendono da tanto tempo. La gara sarà valevole per gli ottavi di finale della competizione. Alla vigilia di questa grandissima partita, la squadra di Simone Inzaghi sta studiando la strategia per cercare di bloccare la corazzata tedesca.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio punterà soprattutto sulle incursioni verticali di Immobile, Correa e Lazzari, cercando di sfruttare la linea molto alta dei bavaresi. Inoltre, sarà fondamentale la superiorità a centrocampo, con Leiva, Milinkovic e Luis Alberto che se la vedranno contro Kimmich e Goretzka. Infine, potrebbero risultare decisivi, questa volta in senso negativo, i duelli difensivi: mentre i due centrali esterni Musacchio e Patric se la vedranno, rispettivamente, con Sané e Coman, ad Acerbi verrà affidato l’arduo compito di bloccare Lewandowski. Tuttavia, il centrale biancoceleste ha già preso le misure del centravanti del Bayern nell’ultima sfida tra Italia e Polonia, quando il numero 9 rimase a secco.