Sampdoria, un positivo nel gruppo squadra. L'annuncio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un positivo nel gruppo squadra. L’annuncio

Avatar di Mauro Bifulco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha comunicato la presenza di un positivo al Covid all’interno del gruppo squadra. In serata ulteriori tamponi

Mancano poche ore al derby della Lanterna e una cattiva notizia scuote l’ambiente doriano. La società ha diramato una nota sul suo sito ufficiale ove si comunica la presenza di un membro del gruppo squadra (non è ancora chiaro se sia un calciatore o un elemento dello staff) positivo al Covid-19.

Nella nota la Sampdoria assicura un ulteriore giro di tamponi in serata con risultati a 4 ore dalla gara di domani:

«L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.