Lazio, il goal di Caicedo all'84' ti fa volare in borsa
Connettiti con noi

News

Lazio, il goal di Caicedo all’84’ ti fa volare in borsa

Avatar di Mauro Bifulco

Pubblicato

su

Come riportato da Calcio e Finanza, il goal di Caicedo contro il Crotone ha fatto aumentare le quotazioni in borsa della Lazio

Non solo i 3 punti in classifica. Secondo quanto riportato dalla testata Calcio e Finanza, il goal di Felipe Caicedo in Lazio-Crotone di questo pomeriggio avrebbe rialzato le quotazioni in borsa del club biancoceleste.

Si legge: «La rete di Caicedo all’83’ di gioco (..) ha risollevato il titolo – titolo in borsa della Lazio, ndr -, che al termine dell’incontro è cresciuto fino a 1,15 euro ad azione con un’impennata finale che è giunta al termine della partita quando poi il risultato era assicurato. La giornata si è dunque chiusa con un +1,59% per il club biancoceleste, con capitalizzazione di mercato pari a 76,45 milioni di euro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.