News
Cucchi: «Ricorso Roma legittimo, si è innescata una reazione a catena»
Il noto giornalista e tifoso della Lazio Riccardo Cucchi ha parlato del ricorso della Roma in merito al nuovo rinvio di Juventus Napoli
Il calcio italiano sta piano piano implodendo. Questa è l’impressione viste le ultime situazioni che si sono venute a creare, a causa di alcuni club che hanno violato il protocollo votato da tutte e 20 le squadre di Serie A con il beneplacito delle Asl. Dopo il mancato match tra Lazio e Torino dello scorso 2 marzo, la gara tra Juventus e Napoli (in programma il 4 ottobre 2020 e al centro della battaglia legale vinta dai partenopei) è stata ulteriormente rinviata, causando l’ira della Roma. Di questo ha voluto parlare sui social anche il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi.
«Ogni partita rinviata apre una ferita al campionato. Per questo si era scritto un protocollo. Alla prova dei fatti si è però mostrato fragile, inevitabilmente in una pandemia. Il calendario è garanzia di regolarità. Il ricorso della Roma è legittimo. Reazione a catena innescata» ha detto l’ex radiocronista sul proprio profilo Twitter. Una situazione assurda, che rischia di degenerare ulteriormente.
Ogni partita rinviata apre una ferita al campionato. Per questo si era scritto un protocollo. Alla prova dei fatti si è però mostrato fragile, inevitabilmente in una pandemia. Il calendario è garanzia di regolarità. Il ricorso della #Roma è legittimo. Reazione a catena innescata.
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) March 14, 2021