Costa (sottosegr. Salute): «Sì ai tifosi negli stadi ma con vaccini e tamponi»
Connettiti con noi

News

Costa (sottosegr. Salute): «Sì ai tifosi negli stadi ma con vaccini e tamponi»

Pubblicato

su

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la questione riapertura stadi

Andrea Costa, Sottosegretario alla Salute, è intervenuto oggi alla trasmissione Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i tanti temi affrontati, uno viene trattato con maggiore attenzione per la sua importanza: la possibilità di riaprire gli stadi al pubblico. Ecco le sue parole.

«Sappiamo bene che in questo momento la priorità è accelerare sul piano vaccinale perché questo vorrebbe dire tornare finalmente alla vita normale e, di conseguenza, dare nuovamente la possibilità ai tifosi di entrare allo stadio e di assistere alle partite. Ovviamente per fare questo sarà necessario elaborare un metodo per l’ingresso nell’impianto che dovrà essere condiviso e rispettato da tutti: vaccini e tamponi prima dell’ingresso. Si possono ipotizzare diverse soluzioni ma la cosa fondamentale è che ci sia il massimo accordo fra tutte le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.