Milinkovic esulta per la rimonta della Serbia: «Ben fatto squadra!» FOTO
Connettiti con noi

News

Milinkovic esulta per la rimonta della Serbia: «Ben fatto squadra!» FOTO

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Instagram, Sergej Milinkovic-Savic ha voluto esultare per la grande prestazione della Serbia

Le Nazionali sono impegnate nelle qualificazioni per i Mondiali 2022 e diversi giocatori della Lazio hanno lasciato Roma per unirsi alle loro rispettive selezioni. Tra questi anche Sergej Milinkoivc-Savic, che ieri sera è stato in campo 90 minuti nella grandissima prestazione della sua Serbia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Sotto di 2 gol al 36′, la squadra serba è riuscita a rimontare nella ripresa, fissando il risultato sul 2-2.

Al termine del match, il Sergente biancoceleste ha voluto esultare sui social per questa grande partita. «Combattere sempre fino alla fine! Ben fatto squadra!» ha scritto Milinkovic sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato una foto della gara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.