Scudetto 1915, riparte la battaglia legale dell'avvocato Mignogna
Connettiti con noi

News

Scudetto 1915, riparte la battaglia legale dell’avvocato Mignogna

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

La battaglia legale per lo scudetto de 1915, guidata in primis dall’avvocato Mignogna, sta per ripartire e ricominciare: la situazione

Scudetto 1915. Un qualcosa che inevitabilmente riecheggia nella mente dei tifosi della Lazio. Una battaglia legale che va avanti da ormai tanti anni e che ora sembrerebbe essere pronta a ripartire e a rientrare nel vivo, vivendo forse la sua parte finale e decisiva.

Ed ecco che, come riportato da Tuttosport, l’avvocato Gianluca Mignogna sarebbe pronto a ridare linfa e impulso al tutto, basandosi sulle oltre 38mila firme raggiunte sulla petizione Lazio 1914/15, Campione d’Italia ex aequo. Il legale avrebbe infatti richiesto alla Federcalcio di trasmettere a tutti i consiglieri la copia di ogni singolo atto e documento presentato a supporto dell’istanza. Non resta che attendere cosa accadrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.