Immobile, servono i suoi gol per sfatare il tabù Napoli
Connettiti con noi

News

Immobile, servono i suoi gol per sfatare il tabù Napoli

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Ciro Immobile dovrà caricarsi la squadra sulle spalle nel match di stasera. Per sfatare il tabù Napoli serviranno i suoi gol

Napoli Lazio sarà un crocevia fondamentale per la corsa Champions. Un vero e proprio scontro diretto, dove entrambe le squadre si giocheranno una bella fetta di futuro. Una sconfitta potrebbe quasi sicuramente voler dire addio ai sogni di gloria.

TABÙ – Ma ecco che, come sottolineato da La Repubblica, i biancocelesti devono anche fare i conti con un tabù da sfatare. Infatti la Lazio non passa a Napoli dal 31 maggio 2015. Quella vittoria aveva permesso ai biancocelesti, allora guidati da Stefano Pioli, di qualificarsi per i preliminari di Champions. Da allora, 5 vittorie e 1 pareggio per i partenopei. E per sfatare questo trend negativo i capitolini non possono che affidarsi a Ciro Immobile.

SEMPRE IN RETE – Infatti il bomber di Torre Annunziata contro gli azzurri è un vero cecchino, visti i 5 gol nelle ultime 5 gare di A contro i campani. L’ultimo quello dell’andata, con un colpo di testa in girata. La speranza di Inzaghi e di tutto il mondo Lazio è che questo trend si confermi e che serva per sfatare il tabù in terra partenopea. Per la corsa Champions servono i gol di Ciro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.