Casiraghi: «Il Milan mi ha sempre portato molto bene»
Connettiti con noi

News

Casiraghi: «Il Milan mi ha sempre portato molto bene»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Gigi Casiraghi ha parlato alla vigilia della sfida tra Lazio e Milan, facendo un vero e proprio tuffo nel passato

Gigi Casiraghi ha senza alcun dubbio tanti ricordi legati al Milan. Ricordi che sono venuti fuori nell’intervista contenuta nel match program della società biancoceleste, pubblicato in vista del match contro i rossoneri. Queste le sue parole.

PASSATO – «Il Milan mi ha sempre portato molto bene. Ai rossoneri ho segnato molti gol, sia con la maglia della Lazio che con quella della Juventus. Quello che ricordo con più piacere è il gol nel 3-0 del 1997. Quello è stato uno dei più belli della mia carriera. Sfruttai un cross di Rambaudi, segnando con una semirovesciata al volo. La palla andò in rete dopo aver colpito entrambi i pali».

FINALE – «Ovviamente non posso dimenticare la finale di Coppa Italia del 1998. Una vittoria arrivata dopo un’incredibile rimonta. Una gioia per me, per la squadra e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.