Salernitana, Cristina Mezzaroma: «Ecco cosa succederà adesso»
Connettiti con noi

News

Salernitana, Cristina Mezzaroma: «Ecco cosa succederà adesso»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito, ha spiegato cosa succederà nei prossimi giorni alla Salernitana

La Salernitana cambierà proprietà. Ad annunciare il passaggio di consegna è Cristina Mezzaroma – moglie di Lotito – che ha spiegato cosa succederà nei prossimi giorni. Ecco le sue parole riportate da SalernitanaNews.it:

«La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni. Momenti difficili ma anche molto belli, restano i ricordi positivi. Sono orgogliosa di mio fratello, di mio marito e di mio figlio. Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano. Gente solare, accogliente, e capace di far provare grandissime emozioni. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.