News
Milan nei guai: corsa Champions clamorosamente riaperta
Il penultimo turno della Serie A mette nei guai il Milan che non riesce a battere il Cagliari e riapre completamente la corsa alla Champions League
Quando meno te l’aspetti, il Milan si inguaia da solo. Si può riassumere in poche parole la domenica della Serie A che avrebbe potuto regalare un verdetto in più in chiave Champions League. Invece i ragazzi di Stefano Pioli si sono inceppati sul più bello, quando anche i risultati del pomeriggio sembravano indirizzare il cammino.
Il clamoroso pareggio del Benevento contro il Crotone aveva già consegnato la salvezza al Cagliari di Semplici e tutto lasciava presupporre che la serata di San Siro potesse essere banale formalità per i rossoneri. Mai teoria fu più sballata, perché il famigerato braccino del tennista si è manifestato sul più bello, bloccando Rebic e compagni.
Ed ecco che l’incubo più temuto rischia ora di manifestarsi nell’attesissima ultima giornata che vedrà il Milan confrontarsi a Bergamo contro un’Atalanta già sicura della Champions ma certamente sul pezzo per assicurarsi uno storico secondo posto. Insomma, non esattamente un avversario comodissimo.
EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS