Seferovic commenta il suo digiuno dal gol: "Anche Klose non segna" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Seferovic commenta il suo digiuno dal gol: “Anche Klose non segna”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Forse qualcuno di voi si ricorda di Haris Seferovic, attaccante svizzero cresciuto nella Fiorentina, e poi affermatosi in B con la maglia del Novara. Oggi Seferovic veste la maglia degli spagnoli della Real Sociedad e con la sua Svizzera ha conquistato l’accesso al Mondiale in Brasile. Tuttavia il giovane attaccante dal punto di vista individuale non vive un grande momento, poichè dopo un inizio promettente con la maglia dei baschi, è all’asciutto dal gol da diverse tempo.

La cosa però non sembra preoccuparlo e ai media iberici sminuisce così la sua astinenza dal gol: “Tutti gli attaccanti provano a far gol, ma a volte la palla non vuole saperne di entrare. Non sono preoccupato, mi concentro solo sulle partite e sugli allenamenti, il gol prima o poi arriverà. L’importante è continuare a lavorare. Da tanti bravi giocatori ho imparato questo modo di pensare. Guardate Klose della Lazio, non segna da diverse partite ma ciò non diminiusce il suo valore come calciatore, anche senza il gol. È questione di momenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.