Candreva: "Rinnovo? Primo passo, voglio essere al 100% della Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Candreva: “Rinnovo? Primo passo, voglio essere al 100% della Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Antonio Candreva ha commentato brevemente le interviste rilasciate a “Sfide” (in onda lunedì prossimo) e “I signori del calcio” (in onda su Sky Sport): “Spero che siano due belle interviste per i telespettatori”, ha dichiarato il centrocampista biancoceleste, che ha parlato del suo momento professionale: “Speriamo sia solo un punto di partenza. Stiamo lavorando bene, ma possiamo fare meglio. Dobbiamo ripartire, dato che abbiamo avuto due stop in campionato, ma a Bergamo sarà dura. Reja mi ha iniziato in questo nuovo ruolo, mentre Petkovic mi sta insegnando ad avere continuità per essere grande”.

Candreva ha poi parlato del rinnovo e degli obiettivi stagionali: “Non ho avuto alcuna esitazione a dire sì. Diciamo che da giugno potrei dire di essere al 100% un giocatore della Lazio, spero che questo sia il primo passo. Obiettivi? Dobbiamo averne, perché siamo una grande squadra ed in quanto tale dobbiamo pensare in grande. La qualificazione in Champions League è un obiettivo fattibile, speriamo sia l’anno buono”.

Sulla maglia azzurra ed i Mondiali 2014 in Brasile: “Le priorità sono il rendimento e i risultati con la Lazio, perché il posto non te lo regala nessuno: siamo tanti e siamo forti, ma ne partiranno solo 23, per cui bisogna dare sempre il massimo. Marchetti? Sono anni che non sbaglia una partita, non credo che abbia commesso errori eclatanti. E’ un grandissimo portiere, mi dispiace per le critiche. Gli errori ci stanno, ma lui è più di una garanzia”.

Vorrei tanto indossare la fascia da capitano, ma devo aspettare, perché ci sono giocatori con più anzianità. Spero di diventarlo un giorno”, ha aggiunto Candreva sulla possibilità di diventare capitano della Lazio, mentre sui suoi punti di riferimento come esterni ha concluso: “Nessuno in particolare, ognuno interpreta il ruolo a modo suo. Mi piace David Silva del Manchester City. Camoranesi? Ha fatto cose incredibili, era un grandissimo giocatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.