Basic Napoli, Venerato: «La Lazio si è inserita nella trattativa»
Connettiti con noi

News

Basic Napoli, Venerato: «La Lazio si è inserita nella trattativa»

Pubblicato

su

Ciro Venerato ha parlato della trattativa tra il Napoli e Basic ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivelando l’inserimento della Lazio

Una trattativa ormai avviata da tempo quella tra Toma Basic e il Napoli. Il club partenopeo ha messo gli occhi sul centrocampista del Bordeaux e vorrebbe portarlo all’ombra del Vesuvio. Tuttavia, secondo quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, un club di Serie A si sarebbe inserito nella trattativa e si tratta proprio della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Basic è un obiettivo concreto del club partenopeo, viene visto come sostituto eventualmente di Fabiàn Ruiz.Nel corso della mattinata, però, si è inserita nella trattativa la LazioTare ha messo nel mirino il giocatore del Bordeaux e sembra intenzionata ad affondare il colpo, ‘fregando’ così il giocatore al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.