News
Austria, la Federazione: «Sconsigliamo ai tifosi di andare a Londra»
La Federcalcio austriaca ha emesso un comunicato in merito alla gara contro l’Italia ad Euro 2020 a Wembley: ecco la nota ufficiale
La Federazione Calcistica dell’Austria ha emesso un comunicato in merito alla gara contro l’Italia, valida per gli ottavi di Euro 2020, che si disputerà a Londra a Wembley.
«Nonostante i grandi sforzi non è purtroppo possibile, anche i tempi stretti, spostare la partita da Londra a un’altra sede senza restrizioni in entrata e in uscita per gli austriaci. La federazione sta facendo tutto ciò che è in suo potere a livello della Uefa, della politica e delle autorità, per consentire al maggior numero possibile di tifosi di essere presenti a questa storica partita della nazionale contro l’Italia. Attualmente è previsto un obbligo di quarantena sia per chi viaggia a Londra sia per chi fa ritorno in Austria. Il ministero degli Esteri sconsiglia vivamente a tutti i tifosi di andare comunque in trasferta».
❗️Keine Verlegung des EM-Achtelfinales: Trotz großer Anstrengungen ist es leider nicht möglich, auch zuletzt aufgrund der knappen zeitlichen Komponente, das Spiel von London an einen anderen Austragungsort ohne Ein- und Rückreisebeschränkungen für ÖsterreicherInnen zu verlegen.
— ÖFB – oefb.at (@oefb1904) June 23, 2021