Italia, ecco l’Inghilterra a Wembley: ora non piangiamoci addosso
Connettiti con noi

Editoriale

Italia, ecco l’Inghilterra a Wembley: ora non piangiamoci addosso

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’avversaria dell’Italia nella finale di Euro 2020 sarà dunque l’Inghilterra di Southgate che ha eliminato la Danimarca non senza polemiche

Alla fine tutto è andato come doveva andare e Italia Inghilterra sarà la finale che assegnerà il titolo continentale. I tifosi azzurri ci hanno sperato eccome nel miracolo Danimarca, squadra “simpatia” di Euro 2020 non soltanto per il dramma vissuto da Christian Eriksen.

La formazione di Hjulmand ha illuso un po’ tutti, soprattutto dopo la splendida gemma su punizione di Damsgaard. La stellina della Sampdoria ha coronato un mese da top player in pectore, facendo ulteriormente lievitare il prezzo del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.