Calciomercato Lazio, Hauge verso il Francoforte: Kostic più vicino?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hauge verso il Francoforte: Kostic più vicino?

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il calciomercato Lazio potrebbe subire una svolta. Una sempre più probabile arrivo di Hauge al Francoforte favorirebbe l’arrivo di Kostic

 

L’asse di mercato Lazio-Bundesliga potrebbe tornare ad essere caldo. Jens Petter Hauge infatti non è stato convocato per l’amichevole del Milan contro il Nizza. Una scelta legata probablimente alla strategia di provare a piazzare l’ex Bodo Glimt in Bundesliga. Nelle ultime ore la dirigenza rossonera ha riallacciato i contatti con l’Eintracht Francoforte. Gli ultimi contatti hanno contribuito ad avvicinare le posizioni e se la trattativa dovesse andare in porto potrebbe favorire la partenza di Kostic, obiettivo della Lazio di Sarri, in direzione Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.